Protection Auto Motoris

logo-rpmLa nostra società, in collaborazione con RPM Garantie, in caso di vendita di un veicolo usato con meno di 8 anni dalla data di prima immatricolazione, nei limiti e nei termini meglio descritti nel libretto illustrativo, offre copertura  da garanzia convenzionale.


Durante il periodo di efficacia della garanzia, RPM Garantie  provvederà alla riparazione per conto del concessionario venditore degli eventuali guasti previsti dal libretto di garanzia, consegnato unitamente alla documentazione contrattuale prevista per l’acquisto. Il servizio di garanzia ha per finalità la eliminazione di guasti o rotture accidentali ed improvvise in modo da riportare il veicolo alle condizioni che aveva al momento dell’acquisto; tale servizio non prevede la normale   manutenzione o i guasti dovuti all’usura conseguente ad un normale utilizzo dell’auto.


Veicoli garantibili

• La garanzia RPM è applicabile ai veicoli inferiori alle 3,5 tonnellate venduti a privati ed ha una validità di 12 mesi.

 

La garanzia non copre i pezzi od organi seguenti :

Tutto quanto non espressamente previsto nell’elenco delle parti coperte; a mero titolo esemplificativo e non esaustivo sono esclusi: pneumatici e cerchioni, sedili, rivestimenti, carrozzeria, cruscotto, pannello posteriore, braccioli, aeratori, blocco del climatizzatore (alette), guarnizioni della carrozzeria, luci, gruppi ottici, retrovisori, vetri (compresi gli sbrinatori), paraurti, coprimozzi, maniglie delle portiere, tamburi delle serrature, tappo del serbatoio della benzina, comandi manuali del cruscotto, comandi manuali delle portiere e dei vetri, posacenere, batteria, moquette.
Sono esclusi altresì l'autoradio, l'intero impianto audio-fonico ed i suoi accessori, i sistemi d'allarme a meno che non siano stati installati in officina.
La garanzia non copre le conseguenze indirette di un eventuale difetto (mancanza d'utilizzo, ecc.).Le spese di manutenzione sostenute dal cliente, in conformità alle raccomandazioni del costruttore, e quelle derivanti dall'usura del veicolo, restano a carico del cliente.
Inoltre, la garanzia non copre gli elementi del veicolo che siano stati oggetto di trasformazione, così come le conseguenze (danni, usura prematura, alterazioni, ecc.) di tale trasformazione sugli altri pezzi od organi del veicolo o sulle caratteristiche dello stesso.

 

Vi invitiamo a far riferimento al Libretto di Garanzia in Vostro possesso.