Protection Auto Motoris

logo-rpmLa nostra società, in collaborazione con RPM Garantie, in caso di vendita di un veicolo usato con meno di 8 anni dalla data di prima immatricolazione, nei limiti e nei termini meglio descritti nel libretto illustrativo, offre copertura  da garanzia convenzionale.


Durante il periodo di efficacia della garanzia, RPM Garantie  provvederà alla riparazione per conto del concessionario venditore degli eventuali guasti previsti dal libretto di garanzia, consegnato unitamente alla documentazione contrattuale prevista per l’acquisto. Il servizio di garanzia ha per finalità la eliminazione di guasti o rotture accidentali ed improvvise in modo da riportare il veicolo alle condizioni che aveva al momento dell’acquisto; tale servizio non prevede la normale   manutenzione o i guasti dovuti all’usura conseguente ad un normale utilizzo dell’auto.


Veicoli garantibili

• La garanzia RPM è applicabile ai veicoli inferiori alle 3,5 tonnellate venduti a privati ed ha una validità di 12 mesi.

 

La garanzia non copre i pezzi od organi seguenti :

Tutto quanto non espressamente previsto nell’elenco delle parti coperte; a mero titolo esemplificativo e non esaustivo sono esclusi: pneumatici e cerchioni, sedili, rivestimenti, carrozzeria, cruscotto, pannello posteriore, braccioli, aeratori, blocco del climatizzatore (alette), guarnizioni della carrozzeria, luci, gruppi ottici, retrovisori, vetri (compresi gli sbrinatori), paraurti, coprimozzi, maniglie delle portiere, tamburi delle serrature, tappo del serbatoio della benzina, comandi manuali del cruscotto, comandi manuali delle portiere e dei vetri, posacenere, batteria, moquette.
Sono esclusi altresì l'autoradio, l'intero impianto audio-fonico ed i suoi accessori, i sistemi d'allarme a meno che non siano stati installati in officina.
La garanzia non copre le conseguenze indirette di un eventuale difetto (mancanza d'utilizzo, ecc.).Le spese di manutenzione sostenute dal cliente, in conformità alle raccomandazioni del costruttore, e quelle derivanti dall'usura del veicolo, restano a carico del cliente.
Inoltre, la garanzia non copre gli elementi del veicolo che siano stati oggetto di trasformazione, così come le conseguenze (danni, usura prematura, alterazioni, ecc.) di tale trasformazione sugli altri pezzi od organi del veicolo o sulle caratteristiche dello stesso.

 

Vi invitiamo a far riferimento al Libretto di Garanzia in Vostro possesso.


Programma manutenzione

Per mantenere inalterate le qualità originali della tua auto in termini di sicurezza, comfort e performance, è essenziale rispettare le scadenze di manutenzione programmata, ovvero

  • la revisione, un esame completo di tutti gli aspetti legati alla sicurezza del veicolo, all’elettronica di bordo e all’efficienza del motore.
  • gli interventi complementari, come la sostituzione dei componenti usurati e il cambio olio, che variano in base al veicolo e/o al motore (filtro aria, liquido freni...).

Raccomandiamo di rispettare gli intervalli indicati dal Costruttore e presenti nel libretto di manutenzione del veicolo e le segnalazioni che compaiono sul cruscotto al raggiungimento di un determinato chilometraggio o dopo un certo tempo trascorso dall’ultimo controllo.


Naturalmente a tutto questo possiamo pensare noi.  

A seguito dell’iscrizione sul programma My Motoris,  uno spazio personale creato per semplificarti la vita.

Iscrivendoti e registrando il tuo veicolo potrai compilare la scheda riepilogativa del programma di manutenzione della tua auto e attivare il follow-up personalizzato del tuo programma di manutenzione, ad esempio impostando i promemoria automatici via e-mail delle scadenze più importanti.

Login My Motoris

Visualizza il tuo programma di manutenzione, usufruisci di offerte esclusive, prendi un appuntamento con il tuo concessionario preferito dalla tua agenda, e molto di più…

 

 ISCRIVITI A MY MOTORIS


Assistenza stradale

Per ottenere l'intervento in caso di auto in panne basta contattare il CENTRO MOTORIS ASSISTANCE al n. 0865 450230.

 

logo-rpm

L'assistenza Motoris, in collaborazione con RPM Garatie è attiva in tutta Italia 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, anche nei giorni festivi.



In caso di immobilizzo di autoveicolo coperto da una garanzia contrattuale (Garanzia, Contratto di Assistenza Non Stop ecc. )  l'Assistenza Motoris, in collaborazione con RPM Garantie, ti assicura gratuitamente il traino del veicolo secondo quanto previsto dalle condizioni del servizio.


Estensione di Garanzia sui veicoli nuovi

Quattro anni di strada senza pensieri .

L’estensione della garanzia legale Motoris per ulteriori due anni o fino a 80.000/150.000 km, garantisce, nei limiti e nei termini indicati nelle condizioni della garanzia : le riparazioni di motore, cambio, organi meccanici, elettrici ed ogni loro componente interno dannaggiato da normale usura,  ma non da imperizia e imprudenza del cliente.

Le prestazioni di Motoris Assistance comprendono anche :  assistenza stradale, mobilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su tutto il territorio nazionale . Ovvero : officina mobile, traino, auto in sostituzione, sistemazione in albergo, proseguimento del viaggio, recupero del veicolo riparato

Per maggiori informazioni si rimanda alla clausole contrattuali .


Servizi Connessi

Intelligente, tecnologica, ecologica e silenziosa: l’auto elettrica è il futuro della mobilità, rivoluziona gli spostamenti quotidiani e la nostra vita. Insieme al concetto di auto si evolvono i servizi della Motoris che ti seguono passo per passo per soddisfare ogni tua esigenza.

Scopri i nostri servizi: semplici e pratici da utilizzare, ti permetteranno di sfruttare al massimo il tuo veicolo elettrico prima, durante e dopo ogni viaggio.