Chi Siamo

La Motoris srl è una dinamica realtà aziendale specializzata nella commercializzazione e nella distribuzione di automobili dove tradizione, passione per le auto ed un servizio di alta qualità si fondono rendendo l’azienda leader del mercato di riferimento.

Anche se di recente costituzione l’azienda può vantare un’esperienza ventennale nel settore auto e servizi, grazie al lavoro svolto in importanti strutture commerciali «concessionarie plurimarche» e all’esperienza maturata nelle stesse dai due soci fondatori, Antonello Russo e Michele Marcaccia, che hanno deciso di intraprendere la strada imprenditoriale per non vedere vanificati l’esperienza accumulata e molteplici riconoscimenti ricevuti .

IMG_9725.JPG

Con sede in Miranda – C.da Acquaro snc - Zona Industriale - attraverso un’accorta politica di sviluppo e grazie alla partnership con i principali concessionari,  mandatari delle seguenti case automobilistiche :

 

                                                                                        Land RoverrenaultdaciafiatkiaAudibmw

     LAND ROVER - RENUALT – DACIA  - FIAT – KIA  – AUDI - BMW – ecc.

Motoris è in grado di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di autovetture : nuove – km zero – usato giovane , a prezzi competitivi.

E non solo, attraverso accordi di collaborazione con concessionari diretti, anche :

fordtoyotaopelpeugeot

FORD – TOYOTA – OPEL - PEUGEOT

IMG_9765.JPG

Inoltre grazie alla collaborazione e al  rapporto di fiducia con una fitta rete di rivenditori è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza del cliente, attraverso modalità personalizzate di acquisto della propria autovettura.

Assumere la veste di controparte di riferimento per le imprese, le famiglie e altri operatori che necessitano di ottenere una soluzione per la propria mobilità: acquisto, noleggio, servizi di post vendita, perseguendo con determinazione una strategia di elevati standards di servizio a prezzi contenuti.

QUESTA E’ LA NOSTRA VISION.

E’ un progetto ambizioso di crescita professionale nel rispetto delle regole in un processo di maggiore correttezza e trasparenza nei confronti dei propri clienti.